Se c’è un luogo che incarna l’autenticità e l’eleganza senza fronzoli, per me questa è la Cascina Lago Scuro. Questo gioiello nascosto, situato nella pittoresca campagna cremonese, è il palcoscenico perfetto per matrimoni indimenticabili. P. e J. hanno scelto questa location per il loro grande giorno, e non avrebbero potuto fare una scelta migliore.
La magia della Cascina Lago Scuro
La Cascina Lago Scuro risale al 1300, e la sua storia è intrecciata con il passare del tempo. Qui, l’antico fascino si fonde con l’atmosfera magica di un’oasi di tranquillità. Non è solo una location per matrimoni, ma un luogo dove senti un equilibrio da Uomo e Natura.
Quando ero ragazzo in tv circolava la pubblicità di un famoso spumante il cui payoff diceva “per molti, ma non per tutti”, prefigurando un marketing della privazione.
Non vorrei essere frainteso applicando questo slogan alla Cascina: solo chi fa sua la filosofia del territorio può sposarsi qui.
La facciata posteriore: uno sfondo perfetto
La magnifica facciata posteriore della Cascina Lago Scuro è un vero spettacolo.
Il Gusto del Territorio
Il cibo prodotto e cucinato localmente è il cuore della Cascina Lago Scuro. Sincero e genuino, riflette l’amore per la tradizione e la terra. Qui capita persino di vedere le galline ruzzolare poco lontano, contribuendo a creare un’atmosfera autentica e familiare.
E cosa c’è di più romantico di un banchetto al chiaro di luna? P. e J. hanno cenato sotto le luci, rischiarati dal chiaro di luna, a pochi passi del grande orto, tra gli alberi secolari e la brezza notturna. È stato un momento magico
More info Cascina Lago Scuro
Leave a reply